domenica 2 dicembre 2012

LUCRINO SOTTO L'ALBERO


L'Associazione FlegreiinLuce, con la collaborazione di Corto Circuito Flegreo, e con la partecipazione dei bambini della parrocchia di San Luca e del CORO POLIFONICO "EXSULTATE DEO" organizza a Lucrino, il giorno 09-12-2012 "LUCRINO SOTTO L'ALBERO".
La manifestazione si snoda in vari momenti:
- dalle 10.00 alle 15.00 sarà allestito partendo da Piazzetta Italia e lungo le caratteristiche scale del Pendio Italia un MERCATINO DI NATALE, gestito da Corto Circuito Flegreo, già noto per la sua presenza nell'area ...
del Lago d'Averno con prodotti artigianali di vario genere e per il suo impegno eco-sostenibile.
- la giornata (ore 12.00-15.00) sarà inoltre caratterizzata da ATTIVITA' LUDICHE per i più piccoli (teatrino, laboratorio di ceramica, laboratorio di cioccolateria, ecc.) e dalla piacevole musica di artisti di strada.
- dalle 15.00 alle 17-00 sarà addobbato in Piazzetta Italia l'ALBERO DI NATALE, piantumato dall'Associazione FlegreiinLuce: tutti i bambini del territorio saranno invitati a partecipare portando ciascuno una pallina con cui simbolicamente esprimere un desiderio per il Natale.
- sempre dalle 15.00 alle 17.00 allieterà il momento dell'addobbo dell'albero il CORO DEI BAMBINI della Parrocchia di San Luca, diretto dalla maestra Angela Pizza.
- infine dalle 17.00 in poi il CORO POLIFONICO "EXSULTATE DEO", diretto dal maestro Davide Troìa, concluderà l'evento offrendo ai partecipanti un suggestivo concerto di Natale.
Per coloro che parteciperanno all'evento saranno preparati dai vari esponenti dell'Associazione FlegreiinLuce pasti, accompagnati da varie bevande, vino locale e birra PERONI, tra i sostenitori della manifestazione.
Il ricavato sarà devoluto alla Parrocchia di San Luca per aiutare le famiglie disagiate del territorio.
INFO: infoflegreiinluce@gmail.com
 

Nessun commento:

Posta un commento

Il commento non deve superare i 500 caratteri, per quelli più lunghi potete usare la mail giancarlo.lucignano@hotmail.it.
I commenti non dovranno contenere riferimenti a persone e non saranno pubblicati quelli offensivi.
Confido nella correttezza di voi tutti.